Seleziona la tua lingua: 
 Pubblicata il 12/05/2014

I sensori angolari POSIHALL® sono stati progettati per essere impiegati in ambienti  ostili caratterizzati da  ampie variazioni di temperatura, elevata umidità , forti vibrazioni; ambienti dove normalmente operano le macchine da lavoro mobili.

Macchine da lavoro mobili

L'impiego principale dei sensori angolari multigiro POSIHALL® è sulle macchine movimento terra, macchine di sollevamento e macchine agricole.
Anche se sottoposti ad elevati stress di impiego essi  mantengono le loro caratteristiche di elevata precisione ed affidabilità .
Strumentazione medica

La linea di sensori multigiro POSIHALL® è inoltre la soluzione ideale nel campo della strumentazione biomedicale  , si pensi alle macchine per la risonanza magnetica e / o TAC, ai sistemi robotizzati dove è richiesta precisione di misura ed affidabilità per un utilizzo intensivo e prolungato nel tempo. Una schermatura protegge il sensore magnetico contro i campi magnetici esterni.
Outdoor

I sensori angolari multigiro POSIHALL®  sono idoneii  per l'utilizzo in applicazioni esterne, come ad esempio nelle turbine eoliche. La tecnologia multihall senza contatto, magnetica permette di rilevare la misura in modo sicuro anche quando la custodia si riempie di acqua o olio - per esempio, a causa di perdite nelle guarnizioni, cuscinetti o infiltrazioni del sistema circostante.